Bilancio sociale

ll terzo Bilancio Sociale della Fondazione EOS racconta i valori, il lavoro e i risultati concreti di tante persone – la nostra squadra, i partner e tutto il Gruppo Edison - che hanno permesso alla Fondazione di crescere e consolidarsi.

Il Bilancio sociale 2023 mostra come il modello di intervento di Fondazione EOS sia diventato sempre più concreto, coinvolgendo le persone interne e collaborando con le realtà del Terzo Settore, le organizzazioni culturali, le associazioni sportive, il mondo della ricerca e le istituzioni del territorio. L’obiettivo è quello di generare sviluppo sociale sostenibile e sostenere le giovani generazioni attraverso la partecipazione culturale e la pratica sportiva.

Tre anni di Fondazione EOS

Accompagniamo ragazzi e ragazze verso nuovi orizzonti aiutandoli ad esprimere il proprio potenziale.

I risultati 2023

La nostra missione

Lavoriamo ogni giorno per creare valore sociale nei territori in cui opera il Gruppo Edison promuovendo la crescita, lo sviluppo e la piena espressione di sé di ragazzi e ragazze dagli 11 ai 17 anni.